Click per tornare alla pagina Home
Portano GiapCMS nel cuore...
I siti con un cuore GiapCMS non hanno caratteristiche distintive e questo lo consideriamo un pregio.
Infatti non sono il frutto di rigidi template, sempre uguali a se stessi, ma liberano la creatività di chi ha il piacere di usare questa piattaforma.
Torna alla Home Page
I migliori siti "powered by GiapCMS"
Ordinamento
Trovati 3 record
Sito web di tipo "responsive", che fa ampio uso di librerie jquery per animazioni di tipo scroll, anche su device mobili, riadattando perfettamente i suoi contenuti anche al picolo schermo di uno smartphone.
In evidenza: le 3 strutture ricettive di cui è dotata questa splendida azienda biodinamica, sono navigabili in virtual tour, anche da Apple iOS (quindi senza uso di adobe Flash, notoriamente incompatibile con questo sistema operativo), utilizzabile al meglio anche con la ridotta banda 3G. Adottato il layering della mappa di Google, per migliorare il dettaglio della vista dall'alto, grazie alla foto panoramica scattata da un drone.

Genere: Turismo
Inaugurato il 
15/07/2014

Portale dedicato all'agriturismo ed a coloro che vogliono trovare posti di qualità dove trascorrere momenti di relax. Molto curata la grafica, con soluzioni tecniche d'avanguardia come ad esempio la visualizzazione degli annunci variabili in base al livello dell'abbonamento sottoscritto dal titolare della struttura ricettiva. Gestione degli attributi "custom" molto spinta, che permettono di elencare una serie molto nutrita di caratteristiche appannaggio della struttura ricettiva.

In evidenza: vetrine laterali nella scheda di dettaglio della struttura ricettiva, relazionate dinamicamente alla località di residenza della struttura stessa, proponendo itinerari nei dintorni, prodotti tipici della regione, meteo e pubblicità legate alla provincia di residenza.

Genere: turismo

Partner: Numaweb
Inaugurato il 
15/04/2013

Vetrina delle camere disponibili in questo stupendo agriturismo tirolese, con vedute e passeggiate veramente uniche. Obiettivo del sito è mettere in risalto la bellezza degli arredamenti presenti nei vari alloggi, con una generosa slide show in apertura di pagina. Contenuti fruibili in 2 lingue.

In evidenza: slide show molto elegante, a cui sono sovrapposti degli elementi grafici ed i comandi stessi della galleria fotografica.

Genere: business

Partner: Quid
Inaugurato il 
10/12/2012

Ordinamento
Trovati 3 record