Click per tornare alla pagina Home
Portano GiapCMS nel cuore...
I siti con un cuore GiapCMS non hanno caratteristiche distintive e questo lo consideriamo un pregio.
Infatti non sono il frutto di rigidi template, sempre uguali a se stessi, ma liberano la creatività di chi ha il piacere di usare questa piattaforma.
Torna alla Home Page
I migliori siti "powered by GiapCMS"
Ordinamento
Trovati 6 record
Negozio on-line che racchiude migliaia di prodotti musicali, audio e video. Utilizzo di più vetrine prodotti su ogni pagine, in modo da distinguere i prodotti in offerta, da quelli usati o novità. Motore di ricerca interno. Elegante pagina introduttiva che permette di selezionare la sezione del sito contenente i prodotti che interessano.

In evidenza: catalogo prodotti estremamente ampio ma navigabile con semplicità grazie alla categorizzazione molto spinta. Pagamento con carta di credito su circuito Banca Sella.

Genere: e-commerce

Partner: Numa Web
Inaugurato il 
05/12/2013

Il primo portale che mette in contatto diretto ed in tempo reale le aziende ed i trasportatori per spedizioni di merci veloci, economiche ed affidabili. Incrocio di domanda ed offerta con tecniche di notifica remota dell'avvenuta accettazione. Gestione della rete partner multilivello. Personalizzazione profonda della piattaforma con plug-in di gestione specifica per il business di Truck4Biz.

In evidenza: plug-in che innestati nel cms, hanno aggiunto delle peculiarità specifiche, risolvendo le necessità di incrocio tra domanda ed offerta tra committenti e trasportatori. Visualizzazione sotto-rete specifica di ogni singolo partner con provvigioni maturate nel periodo aggiornate in tempo reale.

Genere: business
Inaugurato il 
01/10/2013

Boutique dalla grafica molto elegante, che si propone con una animazione flash in apertura, con hotspot collegati alle varie parti del sito. Entrando nel negozio, vengono proposti i capi di abbigliamento e da qui, seguendo il link "Dettagli e acquisto >>" sarà possibile selezionare taglie e colori di ciascun capo di abbigliamento, nonchè vedere una galleria di dettagli di ciascun capo. Il sito è fruibile in italiano ed in lingua inglese.

In evidenza: il negozio gestisce due cataloghi tra loro distinti, abbigliamento ed accessori, ma che possono essere assolutamente miscelati nel carrello degli acquisti. La suddivisione permette di organizzare due sezioni del sito tra loro completamente indipendenti

Genere: e-commerce

Partner: Numa Web
Inaugurato il 
03/06/2013

Presentazione dell'azienda e dei prodotti che la stessa commercializza. Area riservata ai clienti, che possono trovare schede informative dei prodotti ed offerte personalizzate. Vetrina pubblicitaria scorrevole e form di iscrizione alla newsletter corredano la home page, che è occupata in gran parte dalla galleria di presentazione fotografica.

In evidenza: sistema di accesso ad un'area riservata, in cui i contenuti delle pagine sono protetti ed accessibili solo dagli utenti registrati al sito.

Genere: business

Partner: Numa Web
Inaugurato il 
07/01/2013

Una nuova idea, quella della vendita di capi di abbigliamento a peso, che ha richiesto un e-commerce innovativo, in cui al posto del classico carrello con elenco in formato lista, ci fosse una bilancia che accettava i prodotti con un drag-and-drop, pesandoli e restituendone il corrispettivo in euro. Il tutto, ovviamente, pienamente usufruibile anche da tablet (sia Android che iPad) e da smartphone (anche qui con la doppia famiglia).

In evidenza: tutto in una pagina. Ogni prodotto ha 3 possibili visualizzazioni, così come la bilancia/carrello della spesa, ma anche la ricerca (anche per attributi) è visualizzabile in una zona a comparsa. Tutte le operazioni vengono fatte in modalità ajax, quindi senza richiedere il refresh della pagina.

Genere: e-commerce
Inaugurato il 
10/10/2012

Portale suddiviso in due grandi sezioni: web tv e shop. Nella parte istituzionale, vengono proposti i video suddivisi in 30 canali tematici, dalla moda, alla salute, al lavoro. Nella sezione di commercio elettronico, invece, sono proposti i migliori prodotti sponsorizzati dagli inserzionisti dei canali tv.

In evidenza: sulla pagina principale dei 4 macro argomenti in cui sono suddivisi i canali tv (Eventi, Per Lei, Tempo Libero e Azienda Italia), viene proposto uno dei video in maniera randomica, mentre nelle vetrine scorrevoli sottostanti si vanno a selezionare i più visti o i più recenti..

Genere: siti aziendali
Inaugurato il 
15/09/2012

Ordinamento
Trovati 6 record