Modifica contenuti rapida con GiapCMS
In questo video possiamo apprezzare quanto sia rapida la individuazione dell'articolo da modificare e la sua conseguente modifica.
Grazie all'editor web wysiwyg, infatti, viene visualizzata la pagina così come la vediamo on-line ed è quindi immediata l'individuazione dell'articolo da modificare.
Doppio click e si procede al suo editing.
Dopo 15 secondi la modifica è già pronta per essere pubblicata!
Inizialmente viene mostrato come sia possibile rintracciare la pagina su cui effettuare l'intervento.
Quindi nella pagina, essendo identica a quella che vediamo pubblicata on-line, sarà immediata la individuazione dell'articolo da modificare. Facendo doppio click su di esso si può iniziare l'editing del contenuto.
Nell'editor che correda GiapCMS, non solo è possibile modificare il testo, ma è anche facile ed immediato lavorare sulle immagini. Qui viene fatto vedere come si possa allinearla a sinistra con il testo che la scontorna sulla destra.
Quindi si dà una rapida dimostrazione delle potenzialità dei comandi disponibili nell'editor di pagina web, con lo spostamento del titolo di pagina con semplice trascinamento del mouse (drag-and-drop) oppure l'utilizzo del lazo per selezionare 3 oggetti e trascinarli assieme.
Durata del video: 1'19"
Argomento: Maggiore produttività