Nella parte centrale si trova la toolbar “PAGINA” che permette, tra le altre cose, di navigare tra le pagine che compongono il sito (riquadro in rosso). E’ sufficiente aprire il menu a tendina presente sotto la dicitura “Pagina corrente:” per selezionare una diversa pagina sulla quale lavorare.
E’ possibile aggiungere una nuova pagina, impostandone anche tutte le proprietà, facendo click sul pulsante Aggiungi.
Altra sezione che si trova su questa toolbar è quella delle zone nelle quali si suddivide la pagina (riquadro verde). Questa suddivisione è stata pensata per cercare di limitare la sovrapposizione di immagini e contenuti a cavallo di due o più zone del sito e può essere composta da una, due oppure tre zone centrali. Nel caso mostrato in figura abbiamo due zone centrali.
E’ possibile cambiare zona sulla quale operare effettuando un click sulla miniatura della zona qui racchiusa (riquadro in verde). Selezionata la zona desiderata, è possibile entrare nelle sue proprietà con un doppio click I parametri delle singole aree presenti nel pop-up delle proprietà sono modificabili a discrezione dell'operatore e compatibilmente con il design della pagina.
Nota:
E’ possibile trascinare e modificare oggetti solamente nella zona attiva.

La toolbar "PAGINA" contiene i comandi per la navigazione tra le pagine del sito e la selezione dell'area di lavoro nella pagina scelta