Click per tornare alla pagina Home
I Forum di GiapCMS
Consulta i nostri Forum, troverai gli interventi e le soluzioni dei nostri esperti.
Partecipa anche tu alle discussioni, indicando le tue personali scoperte e trucchi.
Torna alla Home Page
Cerca nel forum:
Categoria:
N.B. Per poter intervenire nel forum devi prima registrarti oppure effettuare il login.
Forum > Discussioni generiche > CMS visuale ed intuitivo. Ma riesce a fare tutto quello che promette senza intervento su codice html?
Non risoltoCMS visuale ed intuitivo. Ma riesce a fare tutto quello che promette senza intervento su codice html?

immobiliroma13/05/2012
postato il
Salve,
Sappiamo tutti che i cms sono sempre più attuali e destinati ad un futuro ancora più importante. Mi pare di capire che con questo cms realizzare siti internet sarà molto simile (con le dovute cautele) all'impaginazione di un documento word. Sono curioso di provarlo. 
Nello specifico io faccio parte dello staff tecnico di un portale di annunci immobiliari Abbiamo in programma di realizzare una serie di template precompilati sui quali le nostre agenzie immobiliari dovranno solo inserire i dati. Sarà possibile pensare ad una collaborazione con questo giapcms?

Santori12/11/2011
postato il
Benvenuto immobiliroma,
come avrai modo di renderti conto anche durante la sessione di prova gratuita, creare e gestire un sito web non è mai stato così semplice.
Hai proprio colto il valore aggiunto di questa piattaforma, in pratica si tratta di un vero e proprio impaginatore web.
Per quanto riguarda le tue esigenze, abbiamo in effetti dei moduli che permettono la gestione sia degli annunci immobiliari che delle agenzie immobiliari; questi potrebbero innestarsi perfettamente nelle tue esigenze, ma ti invito a contattare il nostro ufficio commerciale e discutere con lui eventuali scenari di collaborazione.
Buon proseguimento.

Paola Santori
GiapCMS team